E' bello ritrovarsi dopo più di vent'anni e ricordare insieme i tempi dall'asilo (scuola materna si dice oggi) alle scuole medie. E' bello anche sapere come si sono realizzati nella vita i miei vecchi compagni, qualcuno se la passa proprio bene e sinceramente ho constatato che non è servito molto studiare...Bè ognuno ha le proprie doti e i miei levati sono tutte persone in gamba. Bella giornata!
martedì 20 ottobre 2009
festa di leva
E' bello ritrovarsi dopo più di vent'anni e ricordare insieme i tempi dall'asilo (scuola materna si dice oggi) alle scuole medie. E' bello anche sapere come si sono realizzati nella vita i miei vecchi compagni, qualcuno se la passa proprio bene e sinceramente ho constatato che non è servito molto studiare...Bè ognuno ha le proprie doti e i miei levati sono tutte persone in gamba. Bella giornata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento