giovedì 13 ottobre 2011

you koso

Provato subito il nuovo ristorantino orientale appena aperto sulla strada che faccio tutti i giorni. Il vecchio supermercato Standa, ha lasciato il posto ai cinesi-giapponesi che con il loro grande self-service offrono qualcosa di diverso ai grigi alessandrini, che la domenica sera non ne vogliono sapere di mangiare a casa.
Il prezzo è fisso, ma si può magiare qualsiasi cosa e nella quantità desiderata; l'unico vincolo è non avanzare nulla nel piatto, pena il pagamento del 25% in più. Giusto, soprattutto perchè gli italiani sono dei gran spreconi! Io non mangio sushi ma ci si può arrangiare con una discreta varietà di pesce alla piastra, quindi va bene anche se si è a dieta! La provenienza delle materie prime non la conosco...e non la voglio nemmeno sapere...a volte è meglio non sapere...solo i dolci so per certo chi li produce...Esselunga!!! 
Senza infamia e senza lode, ma qualche volta ci si può andare.

1 commento:

oniraks ha detto...

Mi ero ripromesso di non mettere più piede dai cinesi, ma si può fare un'eccezione. È Molto invitante il tuo "senza infamia e senza lode".. potrebbero assumerti come promoter..