domenica 3 luglio 2011

Solitudine


Finalmente, per una serie di circostanze favorevoli, riesco a godermi una mezz’oretta di pace e tranquillità. Stesa sul letto a godermi il silenzio, nella stanza in penombra e con l’aria fresca che entra dalla finestra scuotendo leggermente le tende leggere. E’ una situazione che purtroppo non vivo quasi mai e adoro questi brevi momenti di solitudine.
Una tranquillità ideale per tante cose, ma in questo momento ho solo bisogno di riposare le meningi e godermi questa pace e questo silenzio.
Ho un amico - il Principe di RdA :)- che vive solo, in collina e che può godere di questi momenti molto spesso e ogni volta che ne ho occasione gli faccio presente che sovente invidio questa sua scelta di vita!
Bene, mi devo destare dal torpore, i consueti rumori stanno arrivando e poi le faccende domestiche mi aspettano silenti e le devo sbrigare…in solitudine.

Nessun commento: